LIBRO MATRICOLA

 Il libro Matricola è la formula assicurativa pensata per i parchi auto e veicoli commerciali o industriali per lavoro o noleggio che permette di unificare tutto il parco mezzi, sotto un’ unica copertura assicurativa, sia RCA che CVT.

fleet-mng

Come funziona l’Assicurazione Libri Matricola?

La polizza unica per più autovetture/autocarri è chiamata “Libro Matricola” e consente alle aziende che posseggono flotte di veicoli di contrarre una sola garanzia per tutti i mezzi aziendali, i quali avranno una data di scadenza unica, scelta dal cliente in base alle proprie esigenze, lo stesso potrà comunque usufruire di frazionamenti diversi da quello annuale e semestrale.

Condizione necessaria per ottenere un Libro Matricola è quella di possedere un numero minimo di mezzi, solitamente pari a 20 unità, anche se grazie agli accordi presi con alcune Compagnie, SILEXbroker sono stati attivati Libri Matricola a partire da 5 veicoli.

Quali sono i vantaggi di avere una polizza libro matricola?

Oltre alla convenienza economica che spesso supera il 50% rispetto alle polizze singole,  il vantaggio è anche quello gestionale e di sicurezza di ogni singola copertura. I mezzi scadono sempre tutti insieme e si possono inserire o eliminare in qualsiasi momento dell’anno con scadenza a fine anno e regolazione del premio solo in quel momento. Non si pagano differenze al momento della variazione.

I libri matricola auto/autocarri Aperti, cosa sono?

SILEXbroker è in grado di generare anche libri matricola aperti, che si differenziano dai libri matricola aziendali perché vengono creati per Consorzi o società di Fleet Managementai quali anche il solo proprietario di un mezzo può aderire e così beneficiare dei vantaggi di un imponente numero di associati.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: